Ordine alfabetico: lettera D

Metti in ordine alfabetico tutte le seguenti parole che iniziano con la lettera D trascinandole con il mouse o sullo schermo dello smartphone.
Dopo averle disposte nell’ordine corretto, dall’alto al basso del riquadro, clicca sul tasto per verficare l’esercizio: se la tua risposta sarà corretta, comparirà un messaggio di conferma e il riquadro si colorerà di verde; automaticamente si caricherà un’altra pagina di esercizi. Se vuoi esercitarti su un’altra lettera, spostati usando la tabella dell’alfabeto che si trova sotto l’esercizio.



dubbio
destra
divinità
dote
dattero
drago
dado
docile
droga
destino
Clicca



Lettera d. Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.Se volete credermi, non fatelo. C’era una città.
Scritto da |2018-11-17T10:35:44+00:00Novembre 16th, 2018|fonologia, ordine alfabetico|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento